L'HAVANA GROUP con i suoi fantastici "attori" e mattatori il Dj Enzo Farinola e la vocalist La Grimilde (Tiziana Minervini) saranno protagonisti del Capodanno in piazza nella città di Toritto.
Una piccola grande manifestazione partita dalla capacità organizzativa e dalla brillante mente di Miky Falcicchio presidente dell'Associazione culturale La Fenice nonché presentatore e talent scout con una carriera da ex modello.
Sul palco nella ricca scaletta ci sarà il divertentismo più puro oltre che artisti del calibro nazionale e internazionale infatti è prevista l'esibizione della star indiscussa della musica dance degli anni '90 Regina che si esibirà presentando i suoi cavalli di battaglia ad affiancarla ci sarà la presenza del dj Paolo Noise mattatore del programma Lo Zoo di 105, a seguire l'esibizione del rap pugliese Reckless e per tutta la notte le note dei grandi successi dance mixati dall'Havana Group di Molfetta.
Enzo Farinola e La Grimilde noti anche come gli Havana Group, presenti sul territorio pugliese dal 1991, dedicano la loro vita all’intrattenimento musicale al divertimento oltre che ad essere la colonna sonora ormai di diverse generazioni della vita notturna, impegno fatto sempre con grande passione, dedizione e anche un pizzico di follia. Puoi seguirli su Facebook e YouTube in quanto sono autori del format denominato "Havana vintage mix" ovvero 15 minuti di musica dance anni ‘90 mixata interamente con i vinili.
La professionalità e l'impegno profuso nel corso di questa lunga e sfavillante carriera li hanno portati a farsi conoscere, quindi anche fuori dalla cerchia molfettese infatti il grosso riconoscimento è proprio quello che saranno loro i mattatori della notte più lunga dell'anno accompagnando la piazza verso l'alba del nuovo anno, quindi invitiamo tutti i molfettesi e non solo a partecipare a questo evento che sarà un momento di festa e divertimento allo stato puro.
Massimiliano Sisto
Nessun commento:
Posta un commento